Smaltimento rifiuti inerti e smaltimento rifiuti da demolizioni a Roma
La nostra Società effettua, tramite automezzi e cassoni scarrabili propri, il Servizio di raccolta, ritiro e smaltimento rifiuti inerti da demolizioni e rifiuti non pericolosi prodotti da terzi.
Il Servizio viene svolto nelle zone di:
-
Roma e provincia
-
Viterbo
-
Civita Castellana
-
Rieti
il Servizio, in caso di trattamento del rifiuto, è svolto in collaborazione con Società autorizzate e certificate per il trattamento medesimo, per lo smaltimento ed il riciclo dei rifiuti.
Le soluzioni da noi adottate per la gestione dei rifiuti sono eco-compatibili ed hanno lo scopo di garantire ai nostri Clienti lo smaltimento dei propri rifiuti nel rispetto delle vigenti normative.
Siamo specializzati nel trasporto a norma di legge in impianti idonei, opportunamente certificati ed autorizzati al trattamento dei seguenti rifiuti:
-
Calcinacci e cemento
-
Costruzioni in gesso e cartongesso
-
Guaina bituminosa
-
Lana di roccia e lana di vetro
-
Asfalto
Più in generale il nostro intervento di smaltimento rifiuti inerti è relativo a tutti i rifiuti provenienti generalmente dal settore dell’ edilizia e della demolizione.
Scarica la nostra Brochure “SERVIZI”
Sorgente Unipersonale S.r.l. è in Loc. La Spatola snc – Ponzano Romano Soratte (Uscita Autostrada A1 Ponzano-Soratte)
Per preventivi e informazioni potete contattarci telefonando allo 0765.338336 o al 335.5967310, o via mail scrivendo a sorgentesrlunipers@gmail.com o direttamente alla pagina CONTATTI
MAPPA DEL SITO
– I NOSTRI SERVIZI, Trasporto rifiuti non pericolosi e Noleggio Cassoni Scarrabili
– CONTATTI
TrasportoRifiutiRoma.com
TAG: Servizio di smaltimento rifiuti inerti e conferimento in discarica, conferimento rifiuti in impianto di recupero, ritiro, prelievo, Roma, Rieti, Viterbo e Lazio, Ponzano Soratte, Olimpica, Tor di Quinto, Nomentana, Tiburtina, Casilina, Prenestina, Tuscolana, Appia, Laurentina, Pontina, Cristoforo Colombo, Ostiense, Pisana, Casalotti, Aurelia, Boccea, Trionfale, Cassia, Flaminia, Salaria